Diana del Bufalo sorprende tutti, l’inaspettato sull’ex Edoardo Tavassi

Diana del Bufalo con le sue parole su Edoardo Tavassi ha piacevolmente sorpreso i suoi fan. Per lui dei pensieri molto dolci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Diana del Bufalo, l’attrice lanciata dalla scuola di Amici, oggi è un personaggio amatissimo. È molto seguita sui social ed i vari progetti, tra film e fiction alle quali ha partecipato, l’hanno resa molto famosa. Sempre ironica e solare, la bella Diana accantonata la storica relazione con Paolo Ruffini, è stata legata per un anno a Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, ex gieffina e oggi seguitissima influencer.

I due si sono lasciati un po’ di tempo fa, non lo hanno nascosto, anche se oggi li si vede spesso insieme, in compagnia dei suoi amici più cari, Andrea Dianetti e Cristiano Caccamo. Tutti si divertono e creano delle simpatiche gag insieme.

Pare che i due si siano lasciati per alcune divergenze d’opinioni ma tra di loro c’è un rapporto bellissimo nonostante la rottura, lo ha confermato la stessa attrice e cantante in una intervista rilasciata al settimanale Mio.

LEGGI ANCHE — > Ciro Immobile fa 31 anni: gli auguri della moglie Jessica sciolgono i social

Diana del Bufalo, parole dolcissime per Edoardo Tavassi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

LEGGI ANCHE — > Luca Zingaretti fermato dalla Rai, al suo posto qualcuno di inaspettato

“Nelle ultime settimane ho avuto un crollo a causa del lavoro e, in lacrime, la prima persona che ho chiamato è stata lui. È l’unico che riesce a calmarmi, è una persona profonda”. È con queste parole che Diana del Bufalo racconta il suo rapporto con Edoardo Tavassi, il suo ex fidanzato. Un legame stupendo che li vede ancora oggi molto legati nonostante la loro relazione sia finita.

Un amore che è svanito ma un legame solido ed importante che è rimasto, un’amicizia profonda tra i due che Diana che crede molto nei sentimenti ha voluto rimarcare. Come tutti sanno il suo migliore amico è Cristiano Caccamo, conosciuto sul set di Che Dio ci aiuti e da allora i due giovani e promettenti artisti hanno intessuto un rapporto così unico e profondo che molti hanno scambiato per una liaison ma che gli stessi più volte hanno smentito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

E così ora l’ex allieva di Amici preferisce prendersi una pausa dall’amore perché , dice, “La tua vita deve essere completa a prescindere dall’amore: un fidanzato deve essere solo un fantastico optional!”.

Impostazioni privacy