Elettra Lamborghini, davanti si apre tutto ed è divina: il seno è al vento – FOTO

Elettra Lamborghini, versione animalier fluo
Elettra Lamborghini (screen Ig)

LEGGI ANCHE –> Martina Hamdy, la ragazza del meteo con un pantalone in pelle vietato ai minori – FOTO

Patty Pravo stasera è protagonista del secondo speciale del ciclo “A grande Richiesta”, in onda stasera su Rai 1 e come ospite presente all’appello anche Elettra che per il duetto con lei si è presentata sul palco con un look che non si può certo non notare per eccentricità e stile.

Si tratta di una giacca-abito giallo lime chiusa solo con un bottone sul petto. L’abito è cortissimo e nelle pose condivise sulle stories la vediamo sensualissima mentre, seduta su un divanetto, accavalla le gambe mostrando una femminilità estrema. Curve in primo piano, con seno esposto al vento che fa davvero roteare la testa ed i pensieri di molti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elettra Lamborghini, versione animalier fluo
Elettra Lamborghini (screen story Ig)

Tra poco probabilmente la protagonista su cui saranno puntati gli occhi è proprio lei, con la sua grinta da vendere e la sua padronanza del palco che ha poco da invidiare a nomi più grandi di lei. Un vulcano di natura, Elettra ha stregato ancora una volta, centro al primo colpo.

 

Impostazioni privacy