Federica Nargi al mare: baciata dal sole, tutti gli occhi su di lei. Bellissima – FOTO

Bellissima come sempre Federica Nargi, la modella si concede una pausa al mare; baciata dal sole, tutti gli occhi sono per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Bellissima e sorridente come sempre Federica Nargi, l’ex velina e modella si concede una pausa dai ritmi frenetici della città per dedicarsi al mare. In questa foto infatti appare radiosa, baciata dal sole e tutti gli occhi sono su di lei. Seduta sul tipico pedalò estivo, la Nargi ha scelto un outfit casual composto da jeans aderente, stivali neri e maglione corto con tanto di bottoni rosso fuoco, che si adatta sia al pedalò che alla scritta Puntarossa da Renatone alle spalle. Tantissimi i commenti rivolti alla Nargi molti dei quali si complimentano per lo stile scelto e per quel rosso che ravviva in effetti l’incarnato scuro. La foto è stata postata sui social meno di un’ora fa, subito boom di like e commenti.

LEGGI ANCHE->Liliana Segre insultata sui social. Uno degli hater si scusa su Facebook

Federica Nargi, l’anticipo di primavera virale sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LEGGI ANCHE ->Melissa Satta sempre al TOP: allenamento e bellezza da ammirare – FOTO

Un giorno fa lo scatto primaverile di Federica Nargi ha colpito davvero tutti: Un anticipo di primavera… proponendo un outfit di Golden Point, brand di calze e non solo di cui ne è testimonial ormai da tanti anni. Ed il motivo è più che evidente, la bellezza di Federica lascia senza fiato; pantalone in PU super attillato color cammello con vita alta che risalta le gambe chilometriche. Maglione super caldo a dolce vita bianco panna e per concludere la mise, stivali neri e borsa dello stesso colore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Il paesaggio circostante è davvero suggestivo, un parco di Roma dove poter passeggiare e trascorrere delle ore all’aperto, ma è lei la vera protagonista: stupenda.

Impostazioni privacy