Grande Fratello Vip, scoppia la rissa: tutto in aria, gente per terra – FOTO

È successo proprio quello che nessuno poteva aspettarsi, lite furiosa nella penultima puntata del Grande Fratello Vip su Canale Cinque 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non sempre in tv vengono rispettati quei codici etici e comportamentali che ci si aspetta dalle persone civili, a volte può anche capitare che gli animi si alzino e possano anche accadere episodi di zuffe e liti. Sembra che proprio questo sia accaduto lo scorso lunedì 15 febbraio dietro le quinte del Grande Fratello Vip condotto su Canale Cinque da Alfonso Signorini.

La vicenda è stata fatta emergere dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, che ha spiegato come dietro le quinte infatti ci sia stato uno scontro diretto e acceso tra gli ex concorrenti Giacomo Urtis e Mario Ermito.

Tra i due è ormai noto che esiste un rapporto molto turbolento già acceso durante la permanenza nella Casa, ma stavolta pare che siano arrivati alle mani proprio dietro le telecamere degli studi Mediaset. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto nel concreto che ha tanto sollevato gli animi.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – FOTO

Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, bollente bralette in pelle ti lascia senza respiro – FOTO

Rapporto turbolento tra i due che i fan del programma hanno potuto ben vedere quando i due concorrenti erano coinquilini fissi nella casa del Grande Fratello. Gabriele Parpiglia racconta invece ai lettori di Chi che questa volta a scatenare la lite tra i due “quasi-amici”, sarebbe stato un orologio che Giacomo aveva regalato ad Ermito per far pace ai torti subiti e ricevuti.

Nella puntata del 15 febbraio però Ermito si sarebbe presentato in studio senza l’orologio al polso, cosa che ha fatto infuriare non poco Giacomo Urtis che ha chiesto subito spiegazioni. Al chè, non ricevendo alcuna risposta da Ermito, Giacomo si sarebbe tolto una scarpa per lanciarla contro l’amico, ma l’intervento di Sonia Lorenzini lo avrebbe desistito a compiere il gesto.

Nel dietro le quinte degli studi però la lite è proseguita ed Ermita avrebbe fatto – sempre alle descrizioni di Parpiglia – uno sgambetto a Urtis facendolo cadere a terra. Non abbiamo immagini perché la rissa è avvenuta appunto dietro le quinte ma sono descritte minuziosamente dallo stesso giornalista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Voci adesso confermano che l’orologio oggetto della rissa sia stato visto all’asta. Parpiglia confessa che forse potrebbe essere un gesto provocatorio all’ex amico o semplicemente un regalo non apprezzato destinato a seconda vita.

Impostazioni privacy