Giulia De Lellis sulla neve con il nuovo amore: mai stata così bella – FOTO

Giulia De Lellis sulla neve con il nuovo amore: mai stata così bella. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito nel 2016 quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Damante: quando lui la vide non ci fu più gara. Dopo qualche settimana lui decise di sceglierla e portarla a casa. Cominciò così una delle storie più amate dai giovani che ha fatto sognare tutti: una vera e propria favola moderna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Giulia De Lellis sulla neve insieme a Carlo Beretta: record di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia inizialmente fu definita “fidanzatina d’Italia”, ma quando la sua storia con Andrea è finita ha preso la sua strada. Certo, con Andrea ci sono stati diversi ritorni di fiamma, l’ultimo è avvenuto lo scorso anno durante la quarantena da coronavirus. Alla fine dell’estate si sono lasciati e lei ha cominciato una storia con Carlo Beretta, amico di Andrea, che lei ha conosciuto durante una vacanza tra amici con lui a Forte dei Marmi. Da allora questa frequentazione è diventata sempre più importante e non si sono più lasciati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

Giulia ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa per andare sulla neve proprio insieme a Carlo: da stamattina stanno pubblicando bellissime foto di loro due insieme che si divertono, felici e innamorati.