Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – FOTO

Miriana Trevisan ha condiviso una foto pazzesca su Instagram: il suo davanzale manda in estasi i followers. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Miriana Trevisan, e questo non lo si scopre di certo oggi, è una donna bellissima e affascinante. La nativa di Napoli, dopo lo splendido debutto nel 1991 a ‘Non è la Rai’, ha conquistato i cuori degli ammiratori con la sua presenza a ‘La ruota della fortuna’, a ‘Bravo, Bravissimo’ e ‘La Corrida’. La classe 1972 è stata anche velina per lo storico programma Mediaset ‘Striscia la Notizia’.

Miriana, nonostante gli anni che passano, è ancora in splendida forma. La 48enne ama condividere su Instagram scatti sbalorditivi in cui mette in mostra la sua avvenenza e le sue curve paradisiache. La showgirl, poco fa, ha condiviso una foto strepitosa con décolleté da urlo in vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Hamdy, la ragazza del meteo con un pantalone in pelle vietato ai minori – FOTO

Miriana Trevisan spettacolare su Instagram: décolleté da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

LEGGI ANCHE —–> Shaila Gatta le immagini del suo “back” fanno impazzire il web – VIDEO

Miriana, poco fa, ha condiviso una foto da applausi sui social network. La nativa di Napoli abbaglia i followers con la sua straordinaria bellezza. Il suo fascino e la sua sensualità sono difficilmente quantificabili. La scollatura della showgirl è estremamente generosa e il suo décolleté manda i fan in visibilio.

“Anche l’idea più sublime, se la senti troppe volte, diventa una stupidaggine”: la napoletana ha deciso di riportare in didascalia una frase del celebre Pablo Neruda. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha raccolto 3mila cuoricini e più di 60 commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

La Trevisan, qualche settimana fa, mandò in tilt Instagram condividendo una foto da paura in cui piazzò le sue curve paradisiache in primissimo piano.

Impostazioni privacy