Sanremo 2021, chi è La Rappresentante di Lista: tutto sui cantanti di “Amare”

 

Sanremo 2021, chi è La Rappresentante di Lista: tutto sui cantanti di “Amare”. Siamo tutti pronti al Festival della Canzone Italiana che comincerà tra pochi giorni

Il Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare: Amadeus ci terrà compagnia anche quest’anno con sei serate su Rai Uno. Accanto a lui ci sarà di nuovo Fiorello: un duo che è stato confermato dopo il successo strepitoso dello scorso anno. Tra i tanti artisti che saliranno sul palco c’è una band che vale la pena conoscere: La Rappresentante di Lista. Presenteranno il brano “Amare”.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Amadeus annuncia una nuova super ospite: gradito ritorno all’Ariston

Chi sono La Rappresentante di Lista: presenteranno a Sanremo il loro brano “Amare”

La voce del gruppo è quella di Veronica Lucchesi, che nel 2011 ha incontrato Dario Mangiaracina di Palermo durante le prove di uno spettacolo teatrale. Da allora hanno scelto un nome particolare per questo duo: “La Rappresentante di Lista”. Il nome bizzarro viene dal fatto che per votare fuori sede al referendum abrogativo del 2011 sull’energia nucleare, Veronica entrò a far parte come rappresentante di lista di uno dei vari partiti politici. Il 6 marzo del 2014 hanno pubblicato il loro primo album, l’anno successivo il secondo e da allora non si sono più fermati.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Giovanna Civitillo al timone di PrimaFestival

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sulla loro partecipazione alla storica kermesse, Veronica e Dario confessano di essere molto emozionati e di non averci creduto fino a che non hanno avuto la vera conferma. “Cerchiamo di non avere aspettative” hanno ammesso i due artisti.

Impostazioni privacy