Eva Henger, il pancino scoperto e la mano che scivola proprio lì: fan in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, dal web spunta una FOTO che ti manda al manicomio

I rapporti fra madre a figlia, si sa, sono fatti spesso di alti e bassi e quello fra Eva Henger e sua figlia Mercedesz non fa certamente eccezione. Il punto più critico che ha messo davvero a rischio addirittura la loro unione si è raggiunto però qualche tempo fa subito dopo un’intervista rilasciata dalla ragazza a Barbara D’Urso. Nel corso della sua chiacchierata nel salotto di Canale 5 la modella ha infatti rivelato che Riccardo Schicchi, produttore porno e marito di Eva scomparso ormai da diversi anni, in realtà non è il suo padre biologico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Una rivelazione pubblica che ha fatto andare la Henger su tutte le furie tanto da spingere l’attrice a dichiarare: “Riccardo è stato un padre stupendo e mai avrebbe voluto che una storia simile fosse resa nota“. Contro la figlia si è spinta ancora più in là accusandola “di essere caduta in basso“.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 20 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy