Francesca Brambilla e lo slip inesistente, il fondoschiena regala gioie – FOTO

LEGGI ANCHE —> Francesca Brambilla, serie di scatti da sogno: bellezza assurda – FOTO

Tutti gli affezionati di “Avanti un altro”, nel corso delle puntate, hanno avuto modo di notare la seducente bellezza della Brambilla. La modella, con indosso una tuta aderentissima color azzurro, sfoggiava in maniera provocante le proprie curve, arrivando al centro studio dopo aver sfilato per i telespettatori. Il pubblico maschile, senza dubbio, era letteralmente ipnotizzato da lei.

Attraverso l’ultimo scatto condiviso sui social, la “Bona Sorte” ha voluto superare se stessa. Nell’immagine, gli utenti possono ammirare le gambe marmoree della modella, nonché il fondoschiena strepitoso, celato appena dal perizoma. Una visione celestiale per i followers, che non riescono quasi ad esprimere i loro apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Disegnato da Giotto…” – si è complimentato qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto – “Ammazza che bel panorama“. Il post, attualmente, ha già totalizzato oltre 70mila “cuoricini”.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 20 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://www.youtube.com/watch?v=jOpSKPoxmlI&ab_channel=TgYesLifeMagazine

 

Impostazioni privacy