Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 22 febbraio: quinta puntata

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 22 febbraio: Ricciardi indaga sulla morte di una prostituta. Nel frattempo prosegue il triangolo amoroso.

Il Commissario Ricciardi anticipazioni 22 febbraio
Il Commissario Ricciardi interpretato da Lino Guanciale (foto da Instagram)

Andrà in onda domani, 22 febbraio, il quinto episodio de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale. Tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, la serie narra le avventure di Luigi Alfredo Ricciardi, uno schivo e silenzioso detective degli anni ’30. Perso in una Napoli dalle Tine fosche, Ricciardi nasconde un terribile segreto: è in grado di vedere i fantasmi delle persone morte per cause violente. Gli spirit gridano i loro ultimi, disperati pensieri.

Leggi anche -> Avete mai visto Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale? Sono una coppia bellissima – FOTO

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 22 febbraio: “Vipera”

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 febbraio: la confessione di Federico

Dalle anticipazioni de Il Commissario Ricciardi scopriamo che il detective dovrà indagare sulla morte di una prostituta, soprannominata Vipera e molto nota in città. La donna viene ritrovata soffocata da un cuscino e non si hanno informazioni certe riguardo alle tempistiche dell’omicidio. Un cliente dice di averla lasciata viva ed il cliente successivo di averla trovata morta. Nel frattempo prosegue il triangolo tra Ricciardi, la timida Emilia e la scaltra Livia. Dalle anticipazioni sappiamo che la puntata condurrà ad un colpo di scena riguardo una delle due spasimanti del commissario.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clemart Srl (@produzioniclemart)

La programmazione Rai prevede la messa in onda di sei episodi tratti da sei diversi racconti con protagonista Ricciardi. L’ultimo appuntamento è fissato per lunedì 1 marzo in prima serata alle 21.25.

Impostazioni privacy