Laura D’Amore, bomba in bikini si lascia travolgere da un eccitante profumo – FOTO

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, in bianco e nero è una diva del cinema: bellissima FOTO 

Gli ammiratori della sexy hostess Laura D’Amore, e sono davvero tanti, non saranno certamente rimasti delusi dalla foto che l’influencer ha voluto regalare loro. Distesa a pancia sotto su una meravigliosa spiaggia poco affollata e all’apparenza rinfrescata dal vento. Il caldo abbraccio del sole sembra avvolgerla con piacere mentre Laura gli offre la pelle ancora chiara coperta soltanto da un mini bikini. Il colore scelto per il suo costume è un simpatico e sbarazzino rosso con dei disegni bianchi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Infine per proteggere gli occhi chiari la D’Amore indossa un cappellino con visiera ottimo anche per evitare che i capelli biondi diventino fin troppo ribelli. Pochi gioielli e soprattutto lo sguardo verso il panorama completano un’immagine destinata a turbare i sogni dei tanti follower che la venerano su Instagram ancora a lungo.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy