Nicole Soria in “dolce attesa” e “all’Isola dei Famosi” il fidanzato rivela la verità – FOTO

L’uscita ieri di un meme sui social che riguarda Nicole Soria e la sua presunta partecipazione a L’Isola dei Famosi e gravidanza è stata smentita dal fidanzato Rompietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Avevamo lasciato la rossa Nicole Soria in condizioni pessime e l’umore nero solo qualche mese fa, un divorzio in corso con l’ex marito Andrea Ghiselli dopo la fine della loro relazione iniziata nel docureality “Matrimonio a prima vista Italia 2020”, e tanti giudizi negativi da soffocare sul nascere.

Ora invece la ritroviamo con un altro ex concorrente del programma, Marco Rompietti, con cui sta conducendo una relazione a distanza tra Milano e Terni. Dalle stories che pubblica Nicole quasi quotidianamente però i due sembrano molto felici insieme e c’è una grande complicità che si nota nei piccoli gesti di vita vissuta. Ieri però un meme ha suscitato sospetti e ilarità in molti, vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il regalo ai tifosi del Lazio: solo la sciarpa legata sul seno ed è subito un tripudio – FOTO

Nicole Soria all’Isola dei Famosi? Placa ogni sospetto proprio Marco con un meme

Nicole Soria in “dolce attesa”? Rompietti spiega tutto
Nicole Soria e Marco Rompietti meme (screen Ig)

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi con la mamma in versione casalinga, il look che non ti aspetti – FOTO

Al momento sia Nicole che Marco sono fuori regione per lavoro e svolgere un corso d’aggiornamento e tra i due piovono copiose le foto e stories sui rispettivi profili social. Oggetto del contendere un ciondolo che Nicole indossa da qualche tempo al collo e che assomiglia ad un “chiama Angeli”.

Una fan de due allora si è permessa di chiedere se la ragazza non fosse incinta, “Se suona è un richiamo degli angeli, altrimenti no! Poi è un attimo che ti ritrovi Nicole incinta e all’Isola dei Famosi”. Marco non ci sta alla provocazione e risponde a tono con un meme che zittisce incredibilmente tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti)

Lo vediamo scherzare sul fatto che la fidanzata attenda un bambino, nella prima immagine si porta la mano alla testa e nella seconda invece asserisce che sia tutto incredibilmente falso. Probabilmente questa notizia rattristerà non pochi follower dei due che ormai speravano che la famiglia potesse allargarsi. Forse però è un po’ presto, ma non mancherà molto che i due faranno il grande passo.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy