Nunzia De Girolamo: carisma e voluttuosità, la FOTO da vera regina della tv

La conduttrice Nunzia De Girolamo continua la sua avventura e fa il carico di sorprese: la prima è un mix di carisma e voluttuosità.

Nunzia De Girolamo carisma voluttuosità
Nunzia De Girolamo (Getty Images)

L’odierna conduttrice televisiva ed ex esponente politico del partito di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, continua a portare avanti con un considerevole numero di ascolti le nuove puntate del  programma in onda su RaiUno, ed in seconda serata, di Ciao Maschio. Dopo aver ricoperto il ruolo di reputata per il periodo di ben due legislature, adesso Nunzia dimostra costantemente la sua professionalità sul piccolo schermo.

Leggi anche —>>> Nunzia De Girolamo su Instagram con le mani fra i capelli, cosa sarà successo?-FOTO

Nunzia De Girolamo è sempre prontissima per i nuovi ospiti

Potrebbe interessarti anche —>>> Nunzia de Girolamo, gambe incrociate e la gonna sale su: febbre alta – FOTO

Siete già pronti? Io si 😬 Ci vediamo dalle 23:50 su Rai1 con una nuova puntata di ‘Ciao Maschio’.“, questo è l’entusiasmo della conduttrice trasmesso ai suoi telespettatori sulla rete Rai. Solita nelle pubblicazioni dei suoi successi sui social, non poteva smentirsi con la condivisione dell’ultimo meraviglioso scatto su Instagram e realizzato negli energici Studi – DEAR a lei tanto cari.

Una vera reginetta della tv, nonostante la seconda serata, gli ascolti parlano chiaro e Nunzia si diletta in alcune anticipazione sulla nuova puntata di ieri sera: “👉 Con me ci saranno Luca Barbareschi, Guido Crosetto e Francesco Sarcina 😉“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A rendere affermativa la dose del suo entusiasmo saranno in seguito i suoi ammiratori che nei commenti riportati di seguito all’istantanea, in cui la conduttrice appare elegantemente abbigliata e indiscutibilmente felice, confermeranno ogni piacevole pronostico. Ad esempio: “Complimenti anche stasera mi è piaciuto tantissimo il programma 👏 “.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy