Stefano De Martino. Caccia al nuovo amore: si tratta proprio di LEI

Stefano De Martino. Aperta la caccia al nuovo amore. Sempre più insistente la voce che lo vedrebbe vicino a una famosissima influencer

I personaggi noti sanno che il prezzo da prezzo da pagare per la loro celebrità è la rinuncia alla vita privata e l’essere costantemente soggetti a indiscrezioni poco gradite, sia esse veritiere o meno. Ne sa benissimo qualcosa il ballerino e conduttore Stefano De Martino che, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, è nell’occhio del ciclone mediatico. Mentre l’ex moglie ha voltato pagina e ha annunciato di recente la sua gravidanza avendo a suo fianco il neo compagno, Antonino Spinalbese, a De Martino sono state affibbiate diverse relazioni.

L’estate scorsa il gossip ha travolto perfino la conduttrice Alessia Marcuzzi. Poi è stata la volta della super modella Mariacarla Boscono. Successivamente è toccato a un’altra Rodriguez, Mariana: show girl e attrice venezuelana. C’è chi l’ha visto molto vicino a una ballerina di Made in Sud, programma da lui condotto, storia prontamente smentita. Chi sarebbe il nuovo amore di Stefano De Martino?

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi con la mamma in versione casalinga, il look che non ti aspetti – FOTO

Stefano De Martino: tutto sul suo nuovo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il regalo ai tifosi del Lazio: solo la sciarpa legata sul seno ed è subito un tripudio – FOTO

L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, reduce da una recente separazione dal marito, il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, è stata messa in mezzo e indicata anche lei come nuova fiamma di Stefano De Martino. La show girl ha poco gradito l’interesse mediatico ed è passata direttamente ai fatti, facendo pervenire ai divulgatori di falsi gossip una lettera dal proprio avvocato. Su Instagram Stories è possibile leggere le seguenti parole: “Tale notizia è assolutamente falsa e serve a richiamare l’attenzione morbosa dei lettori… costituisce un evento fonte di danno e di grave imbarazzo a carattere personale, familiare e professionale”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Non si placano gli appetiti dei paparazzi e dei giornalisti scandalistici che hanno cambiato mira. Adesso il mirino si è spostato sulla famosissima influencer Chiara Nasti, segnalata come nuovo amore di De Martino. Quasi 2 milioni di follower, tra i suoi rapporti più importanti ricordiamo quello con  Emis Killa e il calcatore Emanuele Borriello, la ragazza ha decisamente (anche lei) tagliato sul nascere qualsiasi tipo di pettegolezzo: “Almeno aggiornatemi sul prossimo nome, vorrei avere l’esclusiva” – ha scritto sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy