Tiziano Ferro compie 41 anni, record di auguri: “Gratitudine infinita”

Tiziano Ferro festeggia oggi 41 anni. Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan del cantante di Latina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Sono 41 le candeline spente oggi da Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha postato su Instagram un post di ringraziamento per i tantissimi auguri ricevuti. Un carosello di immagini che mostrano Tiziano con indosso una maglia particolare. Sulla t-shirt è stampata una foto che lo ritrae bambino accompagnata dalla scritta “since 1980”.

“E sono 41 anni! Nascere o rinascere? Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo! E gratitudine infinita per i vostri auguri”, la didascalia al post pubblicata dal cantante.

Sono nove mila i commenti di auguri pubblicati su Instagram per Tiziano. Dolci parole piene d’affetto dedicate al cantante da parte di amici, parenti, fan e colleghi. Tra gli auguri non mancano quelli di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Virginia Raffaele.

Dai commenti emerge la grande stima e affetto da parte del suo pubblico. Un pubblico creato in venti anni di carriera. Era nel giugno del 2001 quando le strofe del suo singolo “Xdono” conquistarono i suoi fan. Da lì l’ascesa del cantante che con innumerevoli hit ha conquistato le classifiche italiane e europee.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro comunica il risultato dell’operazione del fedele compagno – FOTO

Tiziano Ferro sconfigge la depressione: felice come non mai ritrova la serenità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro si racconta in un documentario: “Esiste un lieto fine”

Lo scorso anno, per i suoi 40 anni, Tiziano Ferro aveva tenuto un discorso direttamente dal palco dell’Ariston. Parole intrinseche di amore che hanno dato vita a una riflessione profonda sul senso della vita.

Il cantante ha infatti intrapreso un lungo percorso introspettivo. Nel recente documentario targato Amazon prime, intitolato “Ferro”, è emerso il vissuto difficile di Tiziano. Dietro la vita patinata e contornata da successi, nascosti momenti bui della sua vita.

Costretto per anni a indossare panni differenti dalla sua essenza, Ferro ha dovuto nascondere il suo orientamento sensuale. Inoltre i problemi legati al cattivo rapporto con il cibo l’hanno portato a un drastico dimagrimento. Tutto questo, unito alle pressioni conseguenti al suo grande successo, l’hanno portato a una profonda depressione sfociata in problemi di alcolismo.

Solo dopo la frequentazione di gruppi di auto-aiuto Ferro è finalmente uscito dalla dipendenza dall’alcool e ha ritrovato la serenità. Trasferitosi a Los Angeles ha incontrato il suo attuale compagno Victor Allen con cui si è unito in matrimonio. Nel documentario si ripercorrono i toccanti momenti della cerimonia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Poi le immagini del festeggiamento dei suoi 40 anni al fianco della sua famiglia a Latina, alla quale il cantante è da sempre molto legato e riconoscente. Tutta la sua carriera è partita da questa città.

Impostazioni privacy