Alessia Macari in palestra, il lato B accende l’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

LEGGI ANCHE -> Flora Canto in dolce attesa: “Per noi è un secondo miracolo” – FOTO 

Alessia Macari in breve tempo è riuscita a diventare un personaggio televisivo molto caro al cuore degli italiani. I suoi genitori sono originari di Frosinone ma Alessia nasce e vive a lungo a Dublino, in Irlanda. Quando era appena adolescente la famiglia decide di tornare in Italia nell’entroterra laziale. Da giovanissima il suo fascino l’ha portata a presentarsi ad alcuni concorsi di bellezza nei quali è riuscita ad aggiudicarsi l’ambita corona. La svolta nella sua carriera arriva quando nella fortunata trasmissione MediasetAvanti un altro” condotta da Paolo Bonolis veste i panni del personaggio “La Ciociara“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

La popolarità raggiunta le permetterà infatti di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip che la vedrà vincitrice. Nel maggio del 2019 Alessia ha sposato l’ex calciatore tedesco del Foggia Oliver Kragl conosciuto ai tempi in cui lo sportivo vestiva la casacca del Frosinone.

Impostazioni privacy