Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda Cannavò: accuse pesanti dal conduttore

Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda Cannavò: accuse pesanti dal conduttore: “Anche tu facevi strategia di comunicazione quando eri con Garko e Morra sulle copertine”

Ascolti tv 19 febbraio
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Alfonso Signorini è il conduttore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stasera sta andando in onda la quarantaduesima puntata e come primo blocco è stato affrontato il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due amiche sono ai ferri i corti dopo l’inizio della storia d’amore tra Rosalinda e Andrea Zenga. Dayane ha accusato Rosalinda di fare strategia per arrivare in finale e questo ha ferito molto la sua amica che si è scagliata contro di lei, ferita e delusa dalla piega che ha preso il loro rapporto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Alfonso Signorini contro Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco Rosalinda Mario
Adua Del Vesco (Getty Images)

Alfonso ha comunicato a Rosalinda che Dayane non è l’unica a pensarla così, ma anche Massimiliano Morra, che la conosce e che ha avuto una finta storia con lei anni fa per le copertine. Quando Rosalinda si è mostrata allibita dalle sue accuse, Alfonso ha risposto a tono: “Be’ con Massimiliano anche hai fatto strategia, era strategia di comunicazione per finire sulle copertine dei giornali” le ha detto duramente. Rosalinda è scoppiata in lacrime, ferita da questo suo passato che continua a perseguitarla da anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Adua Del Vesco tugurio lamentele
Adua Del Vesco (Getty Images)

Rosalinda ha più volte sottolineato che non avrebbe motivo di fare una strategia del genere, mettendo a rischio tutta la sua vita privata, a così pochi giorni dalla fine del programma.

Impostazioni privacy