Annalisa nuda ed incantevole: il “movimento lento ispira tantissimo” – FOTO

L’incantevole cantate Annalisa esordisce compleatamente nuda in uno scatto dal “movimento lento” che “ispira tantissimo“.

Annalisa nuda incantevole album
Annalisa (Getty Images)

La cantantutrice Annalisa Scarrone, in arte più semplicemente conosciuta come Annalisa, nella giornata di oggi ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Spiazzati dal suo ultimo post pubblicato sul suo nuovo profilo Instagram soltanto meno di un’ora fa, pare che non riescano a credere ai loro occhi. Uno sfondo totalmente bianco da suggerire una nuova nascita all’insegna della purezza e l’inconfondibile chioma color arancio a contrastare con questo presentimento. La piacevole novità dell’artista arriva in mattinata come “un pugno nello stomaco“.

Leggi anche —>>> Annalisa seduce Instagram: lunghe gambe in primo piano! – FOTO

Annalisa, NUDA10: appena partorito il suo nuovo album

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sanremo 2021, chi è Annalisa: tutto sulla cantante di “Dieci”

#Nuda10 la tracklist 😬“, esordisce felicemente Annalisa. Ebbene da quanto emerge scorrendo i contenuti del post e della stessa didascalia, si tratta del nuovo album inedito della prossima partecipante al tanto atteso Festival di Sanremo. Una raccolta originale che conta al suo interno la bellezza di diciannove brani. 


Da mezzanotte in preorder“, aggiunge la cantante per segnalare ai suoi fan che non vedono l’ora di ascoltarla. Ora non resta che attendere il fatidico momento notturno in cui potranno iniziare la corsa per conoscere questa sua immacolata creazione. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Abbiamo partorito“, tuona tra i commenti con emozione ed entusiasmo una delle più note fanpage della cantante di origini liguri. Per proseguire con una sua considerazione, apprezzata successivamente da numerosi ascoltatori della trentacinquenne de Il mondo prima di te: “MOVIMENTO LENTO MI ISPIRA TANTISSIMO“.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy