Chiara Ferragni, selfie e coccole con lui: “Amore mio” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi, i suoi occhi parlano…e non solo quelli! – FOTO

Il tempo lì fuori è di quelli più duri che siano mai potuti esistere finora, ma i genitori di Leone non gli fanno assaporare neanche un “pizzico” di tragicità. Chiara Ferragni e Fedez stanno dimsotrando a tutti di essere due genitori all’altezza della situazione, generosi, pazienti e amorevoli.

La positività che si rileva ogni giorno in casa Ferragni è certmente data dal momento di spasmodica attesa del secondogenito, ma anche da un rapporto che non ha mai conosciuto “cicatrici” nel corso degli anni. Il loro amore non è stato mai in discussione ed è merito loro se finora, tutto è andato a gonfie vele.

Lo sa bene anche la regina delle Ferragni che di tanto in tanto lancia uno sguardo verso l’amore e lo riempe di coccole e baci, con tanto di decdica: “Amore Mio”. Il gesto viene sempre contraccambiato da Fedez, come in occasione dell’ultimo selfie, in cui l’atmosfera si intenersice di amore vero e passione di coppia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Insomma tra la mamma e i papà di Leone non ci sono vincoli, ne segreti che tengano sulle “spine” un rapporto impeccabile, che tra non molto scoprirà la seconda, meravigliosa “creatura” della loro splendida unione

Impostazioni privacy