Fallisce il piano del ladro acrobata: bloccato dalla vicina – VIDEO

A Milano, un ladro acrobata si arrampica su un palazzo per entrare in un appartamento vuoto. La vicina di casa lo blocca, e il video diventa virale

Un ladro acrobata prova a entrare in una casa a Milano
Ladro acrobata a Milano – screenshot

Se n’è andato a mani vuote il ladro acrobata che ieri ha tentato un colpo a Milano, in zona Chiesa Rossa. D’altronde il suo era un piano azzardato: vista una finestra aperta ad un piano alto, l’uomo ha pensato di approfittarne. E così, in pieno giorno, ha iniziato a scalare i balconi per intrufolarsi nell’appartamento che aveva adocchiato.

Il ladro però non aveva fatto i conti con la prontezza di riflessi di una vicina di casa, che lo ha sorpreso in flagrante. Il malintenzionato era intento ad arrampicarsi fra inferriate e cornicioni e non si era accorto della presenza della donna nell’appartamento di fronte, che ha ripreso tutta la scena in un video.

LEGGI ANCHE ->  Omicidio-suicidio a Treviso, il padre uccide il figlio due anni e si toglie la vita-VIDEO

Niente bottino per il ladro acrobata: la vicina lo blocca

LEGGI ANCHE ->  Si getta dal ponte col figlio: lei muore sul colpo, gravissimo il piccolo – VIDEO

È bastata un’unica frase per far scappare il malvivente, prima che potesse irrompere nell’appartamento. Nel momento in cui sta per entrare dalla finestra aperta, l’inquilina si rivolge a lui e gli chiede: “Scusa… Hai bisogno di qualcosa?”. Il ladro si volta esterrefatto, e poi si affretta immediatamente a scendere e ad allontanarsi.

Come riporta Today, il video è stato diffuso dal consigliere milanese Riccardo De Corato, di Fratelli d’Italia, che ha commentato così l’accaduto. “Nel video-denuncia di una residente si vede un uomo che si arrampica sulla facciata di un condominio della zona, in pieno giorno, fino a raggiungere il balcone e la finestra di un appartamento. Se non fosse stato osservato e fermato dalla voce di una residente, che cosa avrebbe fatto?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il ladro acrobata agiva nel quartiere Chiesa Rossa
Milano, il quartiere Chiesa Rossa – foto Wikipedia

Le immagini ora sono al vaglio degli inquirenti che tenteranno di scoprire l’identità del ladro acrobata. Intanto il video è diventato virale, e gli utenti del web si complimentano con l’inquilina per la prontezza con cui ha saputo mettere il malvivente in fuga.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy