Federica Fontana: l’outfit del lunedì, sorriso e buon umore FOTO

Avete visto l’outfit di Federica Fontana? La conduttrice ogni giorno si fa sempre più bella e i suoi fan impazziscono per lei

Federica Fontana vita yoga
Federica Fontana (foto da Instagram)

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Solare, determinata e sempre pronta a nuove avventure. Stiamo parlando di Federica Fontana, la conduttrice televisiva che ha un seguito su Instagram di quasi quattrocento persone. Ogni giorno pubblica foto e video a lavoro o nel tempo libero, da sola o in compagnia. Da modella alla tv, la donna ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo ed oggi è impegnata in un nuovo programma su tv8.

LEGGI ANCHE>>>Federica Fontana con gli occhiali che bella, sembra una professoressa-FOTO

Federica Fontana: avete visto il suo outfit? FOTO

Federica Fontana foto
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Federica Fontana sulla neve che spettacolo in tenuta da sci-FOTO

Non è una di quelle appariscenti, anzi la semplicità e la naturalezza la contraddistinguono da anni nel mondo dello spettacolo. Solare e con un sorriso disarmante, Federica Fontana arriva dritta al cuore delle persone e sa bene come conquistarle. Ma parliamo del suo ultimo outfit, cosa ne pensate della foto pubblicata su Instagram? A voi piace? I fan sono impazziti di prima mattina ad inizio settimana.

Jeans, t-shirt bianca e giacca a quadri dai colori caldi in contrasto con il freddo del blu. I tacchi danno un tocco di classe e…si va in scena. “Il buon umore lo trasmetti con la tua dolcezza e bellezza” commenta un fan; “Sempre bella, complimenti” aggiunge un altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sempre sul pezzo, Federica Fontana è pronta a regalare  nuove emozioni ai suoi fan e al pubblico italiano.

Impostazioni privacy