Giulia Provvedi, VIDEO bollente sul suo profilo di Instagram

Giulia Provvedi, VIDEO bollente sul suo profilo di Instagram. La cantante de Le Donatella ha fatto impazzire tutti con l’ultimo filmato che ha pubblicato lei stessa sui social

Le Donatella
Le Donatella (Getty Images)

Giulia Provvedi è sicuramente, senza dubbio, una delle donne più amate del mondo dei social. Nata a Modena il 1 dicembre del 1993, è la sorella gemella di Silvia Provvedi con la quale ha un legame davvero importante e strettissimo. Le due hanno partecipato a XFactor e successivamente Silvia è finita al centro del gossip per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona, finita durante l’estate del 2018.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Giulia Provvedi uno spettacolo sul suo profilo di Instagram

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto una storia molto importante con Pierluigi Gollini, che abbiamo conosciuto quando lei era nella casa del Grande Fratello Vip un paio di anni fa. La loro storia è stata caratterizzata da diversi alti e bassi, e durante l’estate dopo il GF i due si sono lasciati e poi tornati insieme. Si sono poi lasciati ufficialmente dopo l’estate del 2020. Durante l’esperienza del reality Silvia e Giulia che nella casa sono entrate come coppia, si sono fatte conoscere anche singolarmente indipendentemente dal loro affetto e il loro legame artistico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Grazie a sua sorella Silvia, Giulia ha vissuto la gioia immensa di diventare zia della piccola Nicole. Questa nascita le ha rese ancora più unite e affiatate di quanto già non fossero.

Impostazioni privacy