“Gresini è morto” poi il post del figlio: “Non è vero, siete avvoltoi”

Le parole del figlio di Fausto Gresini non sono molto comprensive nei confronti di chi ha fatto uscire una notizia falsa in un momento così delicato per la famiglia e per il pilota.

Pubblicato da Gresini Racing su Lunedì 22 febbraio 2021

 

E’ circolata nelle ultime ore la notizia della morte di Fausto Gresini, team manager della scuderia Gresini del MotoGP.

Notizia confermata anche dalle agenzie ma poi prontamente smentita dal figlio sui social e  dal team Gresini Racing.

Il team manager sta combattendo la sua lotta contro il Covid. Le sue condizioni di salute sono ancora gravissime ma non sarebbe morto come scritto sui giornali.

La sua scuderia con una nota ha smentito la notizia con queste parole: “Nonostante le notizie in circolazione, Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche”.

LEGGI ANCHE —> Bollettino del 22 febbraio: tornano in calo i soggetti attualmente positivi – VIDEO

La dura smentita del figlio Lorenzo

⚠️Aggiornamento⚠️

Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non…

Pubblicato da Lorenzo Gresini su Lunedì 22 febbraio 2021

 

LEGGI ANCHE —> Tragico incidente domestico: bambino finisce nella lavatrice e perde la vita

Anche il figlio Lorenzo non ha preso bene ciò che è circolato sul web in queste ore e tramite il suo profilo Facebook ufficiale si è lasciato andare ad uno sfogo: “Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare  e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi. Il mio grande babbo sta molto male ma il suo giorno non sarà oggi”.

C’è ancora un barlume di speranza dunque, nonostante le funzioni polmonari siano fortemente compromesse a causa del Covid.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fausto Gresini (@fausto.gresini)

Fausto Gresini continua a rimanere nel reparto di terapia intensiva nell’Ospedale di Bologna dove è ancora ricoverato dopo 60 giorni in cui le sue condizioni sono critiche.

 

 

Impostazioni privacy