Laura Cremaschi, tubino nero e scollatura generosa: magnifica – FOTO

Laura Cremaschi, tubino nero e scollatura generosa: una mise super elegante. Come una diva di altri tempi capace di far innamorare chiunque. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è bellissima come sempre; la modella sa come catturare le attenzioni di tutti. In uno splendido scatto domenicale, Laura si trova in un ristorante per gustarsi un pranzo di fine settimana. La mise è davvero elegante e per certi aspetti semplice, ma il corpo sinuoso vicinissimo alla perfezione di Laura la rende sublime  e assolutamente accattivante. Tubino nero – la petite robe noir – dai tagli basic anche se emerge sulla parte superiore una forma quasi a bustier che ne evidenzia il seno. Il lato A infatti emerge con prepotenza senza tuttavia cadere nella volgarità. Il risultato finale è una goduria per gli occhi. Le spalle sono coperte da una giacca rossa. Il dolce pensiero di Laura che scrive accanto alla foto è apprezzato: Non affannarti a cercare di farti comprendere da chiunque… solo chi ha un’anima uguale alla tua, ti comprenderà… ❤️. Ma diciamolo, i cuori e le parole d’amore sono tutte per lei.

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi, il costume c’è ma copre nulla: non è legale – FOTO

Laura Cremaschi, selfie bollente (in compagnia) allo specchio

Laura Cremaschi hot
La modella Laura Cremaschi (IG Stories)

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi da infarto in bikini, il seno implode – VIDEO

Laura Cremaschi si fa prendere dalla nostalgia, un’oretta fa circa ha postato tra le storie di Instagram un selfie allo specchio fatto in compagnia di Daniela Cervino, sua amica a cui rivolge un pensiero speciale: Prima del Covid, quando ancora potevamo stare vicine senza mascherina. Le due ragazze infatti appaiono bellissime e spensierate, ignare di quello che sarebbe successo da lì a poco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Un pensiero triste che tutti facciamo: sembra molto lontana quella normalità che spesso si dava per scontata.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://youtu.be/uIycvSrMXIk

Impostazioni privacy