Martina Stella, la FOTO definitiva: la mano proprio lì in una spaccata da urlo

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, serie di scatti estremi con forme scoperte: apoteosi d’eros – FOTO 

Una compilation di cinque scatti per un risultato che lascia i followers a bocca aperta. Martina Stella ha recentemente postato una fotogallery che ha tolto le parole di bocca agli utenti: dopo aver effettuato una spaccata, l’attrice ha volutamente posizionato la mano nel mezzo, accentuando la posizione.

Ogni emozione è rappresentata da un colore specifico“, ha scritto la Stella, che ha deciso di utilizzare un filtro diverso per ciascuna foto. In qualcuna, Martina ha voluto lasciare il colore naturale, mentre in altre ha preferito utilizzare il filtro in bianco e nero. Gli utenti sono rimasti rapiti dall’outfit: il tacco color prugna e la pelliccia sono un vero incanto addosso all’attrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Meravigliosa…come sempre“, “Complimenti“, “Assolutamente a colori“, hanno commentato i fan, non mancando di cliccare il “cuoricino” per la loro beniamina. La foto ha già raggiunto quota 32mila likes.

Impostazioni privacy