Tragico incidente domestico: bambino finisce nella lavatrice e perde la vita

Nel pomeriggio di venerdì un bambino di meno di cinque anni è morto dopo essere stato ritrovato in una lavatrice che era stata accesa.

Nuova Zelanda bambino muore lavatrice
(Antonio Cansino – Pixabay)

Un bambino di meno di 5 anni è morto dopo essere stato ritrovato esanime all’interno dell’oblò di una lavatrice che era stata accesa. È accaduto in una casa di Christchurch, in Nuova Zelanda, lo scorso 19 febbraio. Presso l’abitazione, dopo le segnalazioni, sono arrivati i paramedici che hanno trasportato d’urgenza il bimbo in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo. In corso le indagini della polizia per chiarire i contorni della vicenda che ha sconvolto l’intera comunità locale.

Leggi anche —> Muore di ipotermia: la famiglia chiede 100 milioni di dollari

Nuova Zelanda, terribile incidente domestico: bambino di meno 5 anni muore dopo essere finito in una lavatrice

Ambulanza (Getty Images)

Leggi anche —> Bambino di due anni ucciso da un altro bimbo: tragedia in un’abitazione

Dramma a Christchurch cittadina sulla costa orientale della Nuova Zelanda, dove nel pomeriggio di venerdì scorso, 19 febbraio, un bambino di meno di 5 anni è morto. Stando a quanto riporta la redazione locale Nzherald.co.nz, il piccolo sarebbe stato ritrovato privo di sensi all’interno di una lavatrice a caricamento frontale che era stata avviata nell’abitazione dove viveva con i genitori.

Lanciato l’allarme presso la casa sono arrivate le squadre di paramedici della cittadina neozelandese che hanno soccorso il piccolo e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Qui, purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il cuore del piccolo ha smesso di battere.

Intervenuti anche gli agenti di polizia ed il medico legale che hanno avviato gli accertamenti e le indagini per ricostruire l’accaduto. Dai primi riscontri, riporta Nzherald.co.nz, pare che si sia trattato di un incidente domestico. La polizia al momento, difatti, avrebbe escluso il coinvolgimento di terzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Usa modella uccisa corpo autostrada
(Oleksandr – AdobeStock)

In merito alla tragedia, Karolyn Potter, presidente del Waihoro / Spreydon-Cashmere Community Board, ha spiegato, come riporta Nzherald.co.nz, che si è trattato di un dramma di una tristezza infinita e tutta la comunità di Christchurch è vicina alla famiglia colpita dall’improvvisa perdita.

Impostazioni privacy