Raffaella Fico, la FOTO in galleria: prevale il fondoschiena. Epica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, bollente bralette in pelle ti lascia senza respiro – FOTO

Seducente per via dei tratti mediterranei e delle curve impeccabili, Raffaella Fico è indubbiamente il sogno proibito di moltissimi uomini. La modella, lanciata dall’ottava edizione del Grande Fratello, vanta di un seguito di oltre 500mila seguaci, che su Instagram la sommergono degli apprezzamenti più disparati.

Nello scatto pubblicato ieri, la bella Raffaella indossa un completo di pelle, formato da una gonna lunga e da una bralette decisamente poco coprente. Il décolleté esplosivo della Fico si impone alla vista, catturando i likes degli utenti. A chiudere il quadro è il giaccone leopardato, che conferisce alla modella un’aria da vera panterona.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Il post ha totalizzato quasi 35mila “cuoricini”. “Meravigliosa“, “Che sexy“, approvano i fan, ma qualcuno di loro non sembra apprezzare il ricorso alla chirurgia estetica: “Senza ritocchi eri ancora meglio“.

Impostazioni privacy