Wanda Nara esagerata, il selfie allo specchio mette in mostra due fuochi…- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise in intimo sul letto: il reggiseno rischia l’esplosione! – FOTO

Ci sono giorni da incorniciare e altri da dimenticare” scrive Wanda in spagnolo a margine dell’ultimo selfie pubblicato. La didascalia di Wanda è abbastanza fuorviante, e le 190mila persone che l’hanno apprezzata forse si sono chieste cosa potrà mai esserle accaduto da motivare uno scatto coì provocante invece.

La vediamo in tenuta sportiva con leggings e top nero, il seno però ancora una volta le esplode in primo piano, troppa generosità regalata ai fan, forme così sinuose che non possono restare inosservate. Infatti i commenti rilasciati sono ancora una volta incentrati sulla sua voluttà e magnifica sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non sappiamo se la giornata di ieri appartenga alla prima o alla seconda categoria come lei stessa ha spiegato, infatti il marito è stato sostituito al 28′ della ripresa nello 0-2 subìto dal Psg contro il Monaco. Una giornata quindi, a dirlo, forse da dimenticare, ma ciò che è certo è che lei rimane una bomba sexy davvero indimenticabile per molti.

Impostazioni privacy