Alfonso Signorini scappa e manda la pubblicità: “Aiutooo” e chiude tutto

Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. Gli ex concorrenti gli hanno fatto uno scherzo facendogli trovare un topo finto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

Alfonso Signorini è il conduttore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Mancano altre due puntate alla fine e la stanchezza comincia a farsi sentire. Sia da parte dei concorrenti che sono chiusi nella casa da cinque lunghi mesi che da parte dello studio che, più o meno, sta vivendo questa strana situazione insieme ai ragazzi che sono dentro da così tanto. Insieme agli ex concorrenti c’è Cristiano Malgioglio, che ha fatto questo percorso per poche settimane poco prima delle feste di Natale, prima di essere eliminato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato. Scherzo di Cristiano Malgioglio

Alfonso e Cristiano hanno un rapporto burrascoso fuori dalla casa, spesso si prendono in giro e Malgioglio gli suggerisce i nomi sbagliati alle spalle mentre sta conducendo. Oggi però ha proprio superato il limite: ha fatto arrivare un topo finto tra le gambe del conduttore durante la puntata. Alfonso, temendo che fosse vero, è corso via e ha lasciato lo studio. “Aiuto, mandate la pubblicità“. Terrorizzato ha cercato di mandare via anche le telecamere, fino a che Pupo non ha deciso di mettere fine allo scherzo e di andare a richiamarlo dicendogli che si trattava di un topo finto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Dayane e Rosalinda (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Questi scherzi non mi piacciono, dico sul serio, dopo facciamo i conti” ha detto Alfonso a Cristiano, mettendolo in guardia.

Impostazioni privacy