Anna Tatangelo il selfie allo specchio, la lingua fuori e quei jeans stretti stretti… – FOTO

Seguite Anna Tatangelo su Instagram? La cantante non perde occasione di farsi i selfie e lo fa con quel tocco di malizia da fare impazzire

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è una donna dalle mille sfaccettature. Sempre pronta a mettersi in gioco, la cantante non perde occasione di pubblicare foto e video su Instagram che fanno impazzire i fan che la seguono. I follower crescono a vista d’occhio arrivando a quasi due milioni. Dopo il successo di All toghetr now, l’artista si sta dedicando al suo nuovo singolo e non vede l’ora di farlo sentire al pubblico italiano e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, 4 FOTO mostra i 4 lati: uno meglio dell’altro. Strabiliante

Anna Tatangelo: selfie per l’attesa?

Anna Tatangelo sbotta rai
Anna Tatangelo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo versione “Scarface”: la FOTO che ti manda fuori di testa

Nell’attesa del suo lavoro in uscita, Anna Tatangelo si mostra su Instagram con un selfie che lascia i fan senza parole. Non sarebbe la prima volta, ma questo scatto è diverso: divertente e sensuale. Mai vista una cosa del genere. L’artista con un look casual, jeans stretti e maglione bianco, si lascia andare ad una linguaccia davanti allo specchio. Il suo atteggiamento sembra una provocazione per i follower che non perdono occasione di commentare e lasciare messaggi dirompenti.

Anna tatangelo selfie
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante ultimamente sembra più spensierata e leggera, dipende dal fatto che si sta lanciando in nuove esperienze anche sentimentali? Sono passati ormai mesi da quando tra lei e Gigi D’Alessio è finita, è il momento di tornare in pista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Mentre aspetta il principe azzurro, l’artista porta avanti il suo più grande sogno: cantare e regalare ai fan grandi emozioni. E il pubblico non vede l’ora di ascoltare il suo prossimo brano.

 

Impostazioni privacy