Avanti un altro, Bonolis vuota il sacco: ci sarà Luca Laurenti?

Avanti un altro, quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, tornerà da lunedì 8 marzo nel preserale di Canale Cinque. Ancora forti dubbi sulla presenza di Luca Laurenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Dopo mesi di attesa, finalmente i telespettatori potranno gioire del ritorno di “Avanti un altro“. A partire da lunedì 8 marzo, infatti, il programma di Paolo Bonolis andrà in onda nella fascia oraria tra le 18.45 e le 20.00, sostituendo “Caduta libera” di Gerry Scotti. Il pubblico appare entusiasta della decisione di Mediaset e non vedrebbe l’ora di trascorrere dei momenti di puro divertimento di fronte al fantastico mondo del quiz game.

Tuttavia, allo stato attuale, sono trapelate ben poche notizie in merito a Luca Laurenti, spalla di Paolo Bonolis da oltre vent’anni. Solamente ieri, quest’ultimo ha vuotato il sacco in merito alla partecipazione del collega.

LEGGI ANCHE —>Avanti un altro! Si riparte con il popolare show di Paolo Bonolis. Tutte le novità

Avanti un altro, clamoroso colpo di scena: Luca Laurenti ci sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis sorpreso, l’amico Luca Laurenti cambia casacca, clamoroso

I telespettatori possono dormire sonni tranquilli: come annunciato da Paolo Bonolis tramite un post su Instagram, anche quest’anno il presentatore farà coppia fissa con l’amico Luca Laurenti. “Avanti un altro”, trasmesso nel preserale di Canale Cinque, tornerà a rallegrare il pubblico a partire da lunedì 8 marzo.

Stiamo tornando“, scrive Bonolis, a corredo della foto che lo ritrae insieme a Laurenti. I due, oramai, lavorano insieme da più di vent’anni, ed il sodalizio professionale creatosi fra loro è a dir poco formidabile. Di fronte al duo comico, le risate sono assicurate. Il sarcasmo e l’ironia pungente di Paolo, abbinati all’ingenuità e alla solarità di Luca, danno vita a siparietti senza paragoni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Avanti un altro Luca Laurenti
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Gli utenti di Instagram, dopo aver letto l’annuncio del conduttore, non hanno potuto far a meno di esprimere la loro felicità. “Non aspettavo altro“, “Finalmente, non se ne poteva più…“, hanno scritto i fan sotto al post.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy