Barbara Pedrotti e la sua grande passione impossibile da nascondere – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce strizza l’occhio ai fan, dècollète da favola: stupenda – VIDEO 

Barbara Pedrotti è una delle più apprezzate e competenti giornaliste del panorama sportivo. Dopo essere stata uno dei volti noti di Sky la bella professionista inizierà a breve una nuova avventura negli studi di Torino Channel in compagnia della collega Ilenia Arnolfo. La passione per lo sport si è accesa in Barbara fin da bambina, merito anche dall’appartenenza ad una famiglia di sportivi. Da giovanissima ha infatti praticato diversi sport, dal nuoto alla ginnastica artistica, anche se i suoi preferiti a cui appena possibile si abbandona restano ciclismo e corsa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

In una recente intervista ha infatti dichiarato che l’attività fisica a cui dedicarsi è condizionata anche dal suo umore. “Appena sbuca un po’ di sole – ha confessato Barbarami dedico alla mia MC Rb 1000. Se invece ho voglia di restare da sola con i miei pensieri allora scelgo di dedicarmi al nuoto.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy