Camilla Caimi e Sara Croce: il duo in body da togliere il fiato – FOTO

Grazie ad un bellissimo body, Camilla Caimi e Sara Croce, diventano la coppia vincente lasciando i loro ammiratori senza fiato.

Sara Croce Camilla Caimi
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Tra le due modelle e famose influencer, Sara Croce e Camilla Caimi, pare stiano nascendo i giusti presupposti per un buona amicizia. Tra le ultime novità riportate in queste ore anche dalla stessa Diletta, riguardo alla conferma della sua partecipazione alla prossima edizione di Avanti Un Altro, si aggiunge una posa strabiliante. Si tratta della poliedrica aspirante attrice Camilla.

Leggi anche —>>> Sara Croce esplosiva con intimo da sballo: trasparenze da censura – FOTO

Camilla Caimi Vs Sara Croce, ed il focus sul body 

Sara Croce
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sara Croce immensa: tutti e tre i lati in bella vista, come mamma l’ha fatta – FOTO

Dunque, in parallelo all’inaugurazione delle nuove puntate dello show a quiz, condotto da Paolo Bonolis e dal maestro Laurenti, e previste a partire dall’8 marzo, si aggiunge un raddoppiato entusiasmo dei loro ammiratori. Per quel che riguarda lo scatto di Camilla, apprezzato e condiviso nuovamente nelle storie da Diletta, è stato pubblicato su Instagram durante la serata di ieri.

La trasmissione di Avanti Un Altro festeggia con felicità il suo decimo anniversario dal suo esordio. E nel mentre Diletta si diverte a soffiare le candeline sulla torta. Camilla invece è alla prese in sala prove con un’inedita coreografia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Eppure quel che salta subito all’occhio è l’originale body nero che indossa per l’occasione. “Backstage @hydrogen_official” è la didascalia alla “meravigliosa😍” istantanea, dove viene svelato il tanto richiesto nome del Fashion Brand dove la modella ha acquistato il capo d’abbigliamento. Un semplice body pare non abbia mai suscitato una così grande curiosità.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy