Caterina Balivo cade in tentazione e il suo viso è l’immagine della goduria – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Barbara Pedrotti e la sua grande passione impossibile da nascondere – FOTO 

Lo scorso 21 febbraio Caterina Balivo ha spento le sue splendide 41 candeline condividendo la gioia del suo compleanno anche con i tanti follower di Instagram. Sul suo profilo infatti la conduttrice ha voluto ricordare la festa avuta nel 2020 quando il Covid non aveva ancora invaso le nostre vite sconvolgendole. “Quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita – ha confessato la Balivonon avrei potuto immaginare che sarebbe stato l’ultimo della spensieratezza, dei baci e degli abbracci“. Una malinconia per fortuna però dissipata dall’amore della sua famiglia e dall’affetto dei suoi tanti amici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il suo profilo Instagram infatti ci racconta che i suoi festeggiamenti si sono protratti a lungo. Oltre ad aver brindato insieme al marito Guido Maria Brera davanti al mare della Toscana infatti la conduttrice ha spento le candeline insieme alle sue più care amiche tra le quali un’entusiasta Belen.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy