Elisabetta Gregoraci: “Hackerato il profilo Instagram” tutto in giro per il web. Poi… FOTO

Giornata intensa per Elisabetta Gregoraci: hackerato il profilo Instagram. Lo scherzo è divertentissimo. 


Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. La 41enne è dotata di una bellezza stordente e di una sensualità fuori dal comune. La nativa di Soverato è stata protagonista indiscussa dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La classe 1980 è attivissima sui social network e condivide scatti spettacolari quasi a cadenza quotidiana.

La Gregoraci, tuttavia, ha avuto una giornata alquanto intensa. Dal suo profilo Instagram sono state condivide alcune stories alquanto particolari che hanno stupito tutti, vip e non. La verità delle stories offensive, tuttavia, ha fatto ridere tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio, lady Bova si presenta in lingerie bianca: le trasparenze nei punti giusti – FOTO

Elisabetta Gregoraci, hackerato il profilo. Poi…

 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, la domenica si fa bollente, bellezza mozzafiato sulla neve – FOTO

Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci ha subito un pesante hackeraggio. Nelle sue stories sono apparse critiche pesantissime e offese verso i suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello. L’hackeraggio era finto: la bella calabrese è stata vittima di un divertentissimo scherzo delle Iene.

I vip, dopo la fuoriuscita delle stories, hanno prontamente telefonato la showgirl e hanno sfogato la loro rabbia offendendola e litigando con lei. Elisabetta ha iniziato ovviamente ad innervosirsi. Un noto blog d’Italia ha iniziato a condividere gli aggiornamenti, riportando le “finte” parole apparse sul suo account Instagram. Nello scherzo era coinvolto anche un finto poliziotto postale, che ha fatto prendere un grosso colpo alla 41enne dichiarando all’improvviso anche un tentativo di hackeraggio dei suoi conti bancari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

I co-protagonisti dello scherzo hanno poi portato la Gregoraci nel luogo dell’incontro con il finto Hacker: la redazione de ‘Le Iene’ ha subito calmato l’animo inferocito della nativa di Sovereto.

Impostazioni privacy