GF Vip, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello nella notte: è guerra aperta

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello nella notte: è guerra aperta. Il concorrente ieri sera ha discusso animatamente con la brasiliana per la scelta finale della puntata

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Tommaso Zorzi non ha proprio digerito quello che è accaduto ieri sera in puntata al GF Vip. Dayane Mello si è dichiarata a Rosalinda Cannavò, proprio come lui tre mesi fa ha fatto con Francesco Oppini. Sembrava un po’ il “copia e incolla” di quel momento, ma nessuno ha osato giudicare nonostante Dayane venisse da un lungo periodo dove ha sempre criticato Rosalinda, giudicata e mai supportata in nessuna sua decisione presa durante questo lungo percorso dove, Rosalinda al contrario, è sempre stata dalla sua parte.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

GF Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Dayane Mello: “Sai cosa vuol dire ti amo?”

A fine puntata, Dayane ha scelto di mandare in nomination Rosalinda e Stefania piuttosto che Andrea e Samantha. Una scelta che ha fatto molto discutere e che ha fatto infuriare i concorrenti della casa, in particolar modo Stefania e poi Tommaso: “Stasera ti è caduta la maschera e hai dimostrato che per avere la clip sei disposta a dire qualsiasi cosa e manchi di rispetto a chi questo sentimento lo prova davvero. Dopo tutto quello che hai detto su di me e Francesco io devo stare pure zitto? Ma tu sai cosa vuol dire ti amo?“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello
Dayane Mello – Instagram

Francesco e Tommaso infatti, al contrario, si sono sempre protetti durante il loro percorso nella casa, sia nel gioco che a livello umano. Rosalinda, venerdì, potrebbe uscire a causa di Dayane. Questa è davvero la fine della loro amicizia?

Impostazioni privacy