Giorgia Rossi bellezza allo specchio…la doppietta di FOTO è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti il vestito non copre e la fantasia galoppa – VIDEO 

Il mondo del giornalismo sportivo in tv è sempre stato popolato da belle ragazze capace di attirare l’attenzione del pubblico da casa. Negli ultimi anni però, fortunatamente, le donne presenti nei programmi dedicati soprattutto al calcio hanno smesso di essere semplici “decorazioni” in un pianeta popolato solo da uomini. Giorgia Rossi, Diletta Leotta e tante altre sono infatti riuscite ad imporsi nelle trasmissioni televisive sportive. Una conquista arrivata non soltanto grazie alla loro innegabile bellezza ma anche per la preparazione e il talento. La nuova generazione di giornaliste sportive a cui fanno parte hanno infatti dimostrato di essere professioniste estremamente preparate capaci di tenere a bada, in alcuni casi, la schiera di opinionisti in maggioranza maschietti ospitati nelle trasmissioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Dal fascino e la professionalità proposte da personaggi come Diletta Leotta e Giorgia Rossi il mondo dello sport in tv non può che arricchirsi con quelle qualità femminili per lungo tempo relegate a semplice ornamento.

Impostazioni privacy