Grande Fratello Vip, diretta oscurata: scelta estrema della Mediaset

Grande Fratello Vip, non più 24 ore su 24: arriva la censura inaspettata! A causa di alcuni problemi tecnici, la diretta sarà oscurata dall’una di notte alle nove di mattina

 

Ascolti tv 19 febbraio
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Mancano pochissimi giorni alla fine di questa pazza, lunga, folle edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono entrati nella casa il 14 settembre e sono ancora dentro, in corsa per la finale e per la vittoria, sperando di riuscire a portare a conclusione questo percorso che per loro è stato così importante e intenso. Tra giochi, strategie, amori, affetti, non è stato facile ma è stato possibile: il 1° marzo tutto questo finirà.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip, la diretta sarà oscurata per otto ore

A pochi giorni dalla fine, gli autori hanno deciso di fare qualche esperimento. In primis la diretta non sarà più davvero in diretta ma in differita, come nelle edizioni straniere. Così, se qualcuno dovesse commettere qualche errore, andrebbe oscurato in fretta prima di ricorrere alla decisione estrema della squalifica. Tra l’altro, per problemi tecnici, il programma potrebbe finire senza più la diretta notturna: dall’una di notte alle nove del mattino, nessuno potrebbe più vedere nulla di quello che succederà nella casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

Solo problemi tecnici o qualcosa in più? Anche in qualche edizione fa la diretta notturna veniva oscurata e il programma non andava in onda 24 ore su 24. Gli ultimi giorni nella casa, o meglio, le ultime notti saranno oscurate?

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=SXL6GR7_Jhc&feature=emb_title&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy