Melissa Satta lascia senza fiato con un body nero trasparente, si vede tutto-FOTO

La Satta appare bellissima in uno scatto su instagram con indosso un body nero trasparente che fa intravedere il seno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La showgirl è magnifica in uno scatto su Instagram con indosso un body trasparente nero vedo non vedo. Nella didascalia scrive:”Nessuna tenebra dura per sempre…E anche nell’oscurità c’è sempre qualche stella”. A quale oscurità si riferisce la Satta? Certo non è uno dei momenti più lucenti della sua vita è vero. Si è appena separata nuovamente dall’ex marito, e ha rivelato di volersi innamorare di nuovo e di fare un’altro figlio. Certo prima deve appunto incontrare qualcuno e frequentarlo.

LEGGI ANCHE>>>Alice De Bortoli e il selfie allo specchio che fa sognare, che fisico da capogiro-FOTO

Melissa Satta e i suoi sogni nel cassetto per il futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marianna Vertola e il passo decisivo verso la gloria, eleganza indiscutibile – FOTO

Dopo averci riprovato con l’ex marito, Kevin Prince Boateng e aver fallito. La Satta è pronta a voltare pagine definitivamente, ha confessato a Verissimo che vorrebbe innamorarsi di nuovo e anche avere un’altro figlio. Recentemente su Instagram appare sempre in foto da sola e con frasi filosofiche sulle relazioni e la vita. Come ad esempio ha scritto:”La libertà è stringersi sempre senza soffocarsi mai..”.

Ancora sotto ad un’altra foto che la ritrae bellissima come sempre e con un fiore arancione vicino al viso, scrive:“La felicità ti rende gentile, i dolori ti rendono umano, i fallimenti ti rendono umile, le prove ti rendono forte…”. E ancora scrive:”Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio….”. Lei ha avuto il coraggio di guardare avanti, ha deciso di non avere paura e di prendersi la sua libertà e quindi di essere felici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 Tante volte bisogna avere il coraggio di prendere una decisione difficile e che ci farà soffrire per poi però farci trovare la vera felicità. Accontentarsi di una situazione non ci renderà mai felici. La Satta questo l’ha capito, e ha 35 anni vuole darsi ancora una possibilità di trovare l’amore per sempre che le cambi la vita e la renda felice.

Impostazioni privacy