Nicole Minetti si prepara alla partenza, esplosione di bellezza e sensualità – FOTO

Nell’ultima Instagram story postata da Nicole Minetti, l’ex politica si prepara a partire per Milano: esplosione di bellezza e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @realnicoleminetti

Nicole Minetti ha recentemente postato una Instagram story che ha messo tutti sull’attenti. L’ex politica si è scattata un selfie in aeroporto, poco prima dell’imbarco: “Milano arrivooo“, ha scritto la donna, che anche per un semplice viaggio in aereo è apparsa bellissima e in forma. Anche se la foto la ritrae a mezzo busto, Nicole è impeccabile come sempre. Il trucco marcato e i capelli legati dietro la nuca le donano un tocco sportivo ma estremamente sensuale. I followers, che la seguono con grande partecipazione, non si perderebbero per nulla al mondo i suoi magnifici scatti.

LEGGI ANCHE —> Nicole Minetti: il reggiseno è presente? Non sembra e lo spettacolo c’è – FOTO

Nicole Minetti, che fine ha fatto l’ex politica?

Nicole Minetti
Nicole Minetti (screenshot da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore mostra la mercanzia, per lei è già primavera -FOTOGALLERY

E’ stata per diverso tempo al centro degli scandali che coinvolsero il cavaliere Silvio Berlusconi. Nicole Minetti, all’epoca consigliere regionale per il Popolo della Libertà, venne infatti accusata di favoreggiamento alla prostituzione per aver accolto, su invito dell’allora premier, la minorenne Ruby in casa propria. Condannata a 2 anni e 10 mesi, la Minetti ha di recente ripreso in mano le redini della propria vita.

Nicole, laureata in igiene mentale, è divenuta a tutti gli effetti una vera e propria star di Instagram. Sui social, non manca di condividere con gli utenti foto dall’alto tasso erotico, che scatenano le fantasie più proibite dei fan. Qualche giorno fa, l’ex politica ha condiviso uno scatto con scritto “I’m Back“. Nel suo profilo, a tal proposito, sono scomparse tutte le foto datate, e ne rimangono solamente due, piuttosto recenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @realnicoleminetti

Che la Minetti sia caduta vittima di un hacker? I suoi followers, in ogni caso, sembrano ben felici del suo ritorno, e non mancano di farle sentire il loro appoggio tramite i likes alle foto.

Impostazioni privacy