Scoppia la rissa: studentessa di 14 anni muore accoltellata

La ragazza è stata vittima di uno scontro tra due bande rivali. Sei minorenni in custodia cautelare.

Una liceale di 14 anni è stata uccisa con una coltellata durante una rissa tra due bande di adolescenti rivali. La tragedia si è consumata nel dipartimento francese di Essonne, nella ragione dell’Île-de-France. A dare la notizia questo martedì è l’ufficio stesso della Procura di Evry. Secondo i rapporti del Pubblico Ministero, la giovane è morta questo lunedì, 22 febbraio, intorno alle 15:00, quando è stata brutalmente accoltellata nei pressi del liceo della città di Saint-Chéron, a ovest del dipartimento della regione parigina. Al momento sei minori sono in custodia cautelare.

LEGGI ANCHE >>> Chi era Luca Attanasio, l’ambasciatore in Congo che lottava per la pace

La ricostruzione dell’omicidio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Attacco in Congo, i ribelli Ruanda negano coinvolgimento nell’agguato

I ragazzi sono tutti provenienti dalla cittadina di Dourdan, situata a una decina di chilometri da Saint-Chéron. Le dichiarazioni e le fonti ufficiali riportano che tre sono stati arrestati e altri tre si sono consegnati alla polizia locale. Secondo le ricostruzioni, i giovani si sarebbero riuniti Saint-Chéron nel pomeriggio e intorno alle 15:00 sarebbe esplosa la rissa tra le due bande in mezzo alla strada; in prossimità del liceo. La giovane è intervenuta nello scontro e ha ricevuto una coltellata dritta allo stomaco. Trasferita d’urgenza in ospedale, la vittima non ce l’ha fatta ed è morta nella notte tra lunedì e martedì.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

🔴 Essonne: une collégienne de 14 ans tuée d’un coup de couteau lors d’une rixe entre bandes

Plus d’informations ➡️ https://bit.ly/2NP8RHA

Pubblicato da RMC Info Talk Sport su Martedì 23 febbraio 2021

Al momento è stata aperta un’indagine per violenza di gruppo e omicidio di minore di 15 anni. Il caso è stato affidato alla sezione di ricerca di Parigi e di Etampes, insieme al supporto della gendarmeria di Essonne.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Fonte RTL

Impostazioni privacy