Sorpresa a Mediaset: l’addio di Barbara D’Urso (SPOILER)

Barbara D’Urso saluta la sua amata azienda? Cosa succederà prossimamente? Arriva una sorpresa a Mediaset, ecco le novità

mediaset sorpresa
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

In televisione le novità non mancano mai, questa volta tocca a Mediaset che lascia gli utenti senza parole. Una bella sorpresa per gli appassionati di Barbara D’Urso, la regina di Canale 5 è pronta ad abbondonare la nave? Secondo alcune indiscrezioni, il programma Live- non è la D’Urso sta per giungere al termine, visti i dati Auditel degli ultimi tempi. Così alcune voci parlano già di un’ultima puntata e di un sostituto.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset è rivoluzione, cambia ordine dei programmi: le novità

Sorpresa a Mediaset: di cosa si tratta?

Barbara D'Urso leotta yaman
Barbara D’Urso (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, il terremoto: clamoroso stop al programma. I dettagli

E’ Dagospia a parlare di grandi novità a partire da aprile su Mediaset. Infatti l’ultima puntata di Live dovrebbe andare in onda o a fine marzo o ad inizio aprile. E c’è di più a prendere le redini della domenica sera sarebbe Paolo Bonolis con Avanti un altro, il game show che dal 2021 andrà partirà in prima serata. La regina di Canale 5 rimarrà comunque a Mediaset con il programma pomeridiano alle 14 Domenica Live.  A quanto pare i dati auditel, tra telespettatori e share, per Live sono in calo da molte settimane e per l’azienda è arrivato il momento di cambiare rotta, non c’è tempo da perdere, la concorrenza sta vincendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Insomma per una tra le più gettonate del web e della televisione è un colpo basso e Barbara dovrà mettercela tutta per far cambiare idea ai piani alti, ci riuscirà? Non ci resta che aspettare notizie certe dalla grande azienda Mediaset. Le carte sono ancora in tavola.

Impostazioni privacy