Stefania Orlando, spacco vertiginoso: bellezza sconvolgente – FOTO

Stefania Orlando, spacco vertiginoso: bellezza sconvolgente. La conduttrice ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania Orlando è una delle donne più amate della televisione, soprattutto dopo questa sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Entrata nella casa di certo non si aspettava di riscuotere tutto il successo che ha ottenuto e di vivere un’esperienza così intensa ed importante. Sicuramente è stata la concorrente donna più forte di questa edizione, ha dimostrato di avere una forte personalità e di non avere paura di nulla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Stefania Orlando, spacco vertiginoso al Grande Fratello Vip: di una bellezza che toglie il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ha sempre combattuto per le cause più giuste nella causa, e ora che mancano pochi giorni alla finale, rischia di non arrivarci. È al televoto con Rosalinda Cannavò dopo che, Dayane Mello, ha scelto loro come coppia da mandare in nomination. I sondaggi la danno come favorita, anche se le fans di Dayane hanno deciso di salvare Rosalinda per liberare Dayane dal peso di aver messo nei guai la sua migliore amica togliendole la finale, nonché la donna che ha dichiarato di amare proprio ieri in una clip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

stefania orlando concorrente grande fratello
Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania nella casa ha legato molto con Tommaso Zorzi, sono stati una coppia televisiva molto amata dal pubblico e con tantissimi fans che cercheranno di portarli entrambi fino alla fine.

 

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=SXL6GR7_Jhc&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy