Wanda Nara con in mano un…crostaceo: due bellezze – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci splendente…. un fisico che ammalia – FOTO

Wanda Nara, poco fa, ha condiviso uno scatto alquanto particolare su Instagram. La signora Icardi piazza tutta la sua bellezza in primissimo piano: i suoi occhi incantano mentre il suo sguardo è decisamente ipnotico. Le sue labbra irresistibili e i suoi lineamenti perfetti fanno sognare i followers. Il dettaglio dello scatto non sfugge ai seguaci: l’argentina ha tra le mani un crostaceo gustosissimo.

Il post non è ovviamente passato inosservato e ha velocemente fatto il giro del web. L’immagine ha raccolto 30mila cuoricini in meno di un’ora. Ovviamente i fan stanno inondando lo spazio commenti con tantissimi complimenti ed emoticon eloquenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La 34enne, qualche giorno fa, fece bloccare il mondo dei social network con uno scatto mostruoso: il suo seno esplosivo era contenuto con fatica dalla canotta.

Impostazioni privacy