Beautiful, anticipazioni puntata 24 febbraio: torna la Hope for the future?

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Liam minaccia Thomas, ma lui non cede. Lo stilista ha una proposta per Hope.

Beautiful anticipazioni 24 febbraio
Hope (foto Cbs)

Da quando Hope è la madre legale di Thomas, la situazione in famiglia è andata solo peggiorando. Liam ha affrontato Thomas, accusandolo di essersi fatto credere morto solo per suscitare la compassione di Hope. Steffy invece si è confrontata con Hope, cercando risposte al suo attaccamento morboso nei confronti di Douglas. Tra i quattro si sta venendo a creare un intreccio di relazioni ed invidie davvero pericoloso. La situazione potrebbe esplodere a breve.

Leggi anche -> Sanremo 2021, il brano di Aiello: il testo della sua canzone “Ora”

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Thomas sfrutta di nuovo Douglas

Leggi anche -> Sanremo, Nuove Proposte 2021: chi sono i Dellai, tutto su di loro

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Steffy è sempre più arrabbiata con Hope. Nonostante la giovane Forrester non abbia ancora perdonato il fratello per averle nascosto la vera identità di Beth, non vuole che Hope si prenda gioco di lui. Nel frattempo Liam intima a Thomas di stare lontano dalla sua ragazza, ma lui controbatte: adesso che Hope è la madre legale di Douglas, anche loro condividono un figlio e sono una famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Thomas sfrutterà nuovamente Douglas per arrivare a Hope. Tramite il bambino, lo stilista chiederà alla ragazza di tornare a lavorare ad Hope for the future, la linea di moda che aveva lanciato quando era solo un’adolescente. Hope, sul momento, non saprà cosa dire.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 23 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://www.youtube.com/watch?v=EsgrTasqIlc&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy