Chiara Nasti in bikini rosa: curve da capogiro, posa che incanta – FOTO

Chiara Nasti posta su Instagram uno scatto in cui mostra il suo fisico mozzafiato. Con indosso un bikini della linea da lei stessa creata lascia i fan senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Giovane e bellissima. Pur avendo soli 23 anni Chiara Nasti domina i social da anni. Fisico mozzafiato, sguardo incantevole, fin dall’adolescenza posta foto su Instagram che lasciano i follower senza parole. Questa volta indossa un costume rosa appartenente alla linea dai lei stessa creata insieme alla sorella Angela. Plume Etheree il nome scelto per il brand seguito da ben 152 mila follower.

Nello scatto la Nasti è semisdraiata. Con in mano un gelato, in abbinamento alla tonalità del costume, lo sguardo misterioso di Chiara conquista i suoi 1,8 milioni di follower. Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei fan.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti senza freni, il seno è tutto di fuori, irresistibile – FOTO

Chiara Nasti: nuova love story

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in costume mostra tutto: il dettaglio hot fa impazzire – FOTO

Originaria di Napoli, la Nasti inizia il suo percorso nel 2013 aprendo un blog omonimo. Diventa nota nel corso degli anni per i suoi contenuti su Instagram e per il lancio di un brand di magliette. Di seguito la sua ascesa si consacra con la partecipazione nel 2018 all’Isola dei Famosi. Sorella di Angela Nasti, legata al calciatore Kevin Bonifazi, da sempre è appassionata al mondo della moda. Sui social promuove noti marchi e prodotti di bellezza.

Nel 2016 ha pubblicato il libro “Diario di una fashion blogger”. Anche la sorella Chiara diventa ben presto nota ed entra nel mondo della televisione partecipando come tronista a Uomini e Donne.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, di recente Chiara ha iniziato una storia con il calciatore giallorosso Zaniolo. Sui social entrambi hanno pubblicato contenuti insieme mostrandosi uno stesso tatuaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Quest’ultimo diventerà ben presto papà del figlio Tommaso avuto dal rapporto con la ex Sara Scaperotta.

Impostazioni privacy