Elisabetta Gregoraci al ristorante con un uomo, la sorpresa che non ti aspetti

Elisabetta Gregoraci paparazzata a Cortina con u nuovo affascinante, un noto imprenditore italiano ma sposato, forse..

Elisabetta Gregoraci e il suo grande ritorno. La showgirl calabrese con la sua partecipazione al Grane Fratello Vip ha riacceso i riflettori su di lei in modo inaudito. Tutti la amano, la seguono e vorrebbero sapere sempre di più della sua vita privata.

Al momento l’ex di Flavio Briatore è single, lo ha ribadito più volte ma è il settimanale Chi l’ha pizzicata al ristorante con un uomo che nessuno si aspettava.

Uno scatto che arriva da Cortina e che il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci propone nell’edizione in edicola da oggi. Un amico di vecchia data, un noto imprenditore italiano che però secondo i rumors sarebbe in crisi con la moglie, altrettanto figura nota ai più.

Lei lo abbraccia mettendole il braccio sulla spalla ma in segno di amicizia, lui saputo che lei era a Cortina da una sua amica l’ha subito invitata al ristorante ma senza la moglie. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> Enzo Miccio: quanto guadagna il famoso Wedding Planner?

Elisabetta Gregoraci e Alewssandro Benetton, flirt in corso?

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi, seducente con una gonna che fa girare la testa, pazzesca – FOTO

Si tratta di Alessandro Benetton che è stato appunto paparazzato in compagnia di Elisabetta Gregoraci in un ristorante di Cortina. I due si sarebbero incontrati per la chiusura dei campionati mondiali di sci. Non solo il pranzo ma anche un piccolo tour per la showgirl calabrese nei luoghi e nelle strutture delle gare.

Un incontro amichevole o c’è qualcosa di più? Benetton è caduto nel mirino del gossip che ha descritto il suo matrimonio con Deborah Compagnoni ormai al capolinea. Il primo Dagospia che usando le foto di Chi faceva notare come della moglie non ci fosse mai cenno. Sarà davvero così? I due stanno insieme dal 1997 e nel 2008 si sono poi sposati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Da parte dei due nessuna smentita o conferma. E ora l’arrivo della Gregoraci insospettisce ancora di più. Che sia un flirt in corso preludio di una nuova storia?

 

 

Impostazioni privacy