Incidenti stradali gravi in Veneto nelle ultime ore, morti due 60enni schiacciati da Tir

Inutile l’intervento dei sanitari sia per il motociclista Franco Dardenelli lungo la strada provinciale 22 e l’automobilista travolto da un Tir sulla A4. Il bilancio degli incidenti avvenuti 

Due incidenti stradali mortali in Veneto
Ambulanza (Foto di Gianni Crestani da Pixabay)

Ieri sulle strade del Veneto occidentale è stata una carneficina in termini di vite. Inutile l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari che hanno soccorso i due 60enni che sono stati travolti da Tir pesanti mentre si dirigevano verso casa.

Il primo perdere la vita un automobilista di 61 anni di cui nono conosciamo e generalità che ha tamponato con la sua vettura un Tir che lo precedeva, perdendo la vita sul colpo. Lo scontro mortale poco dopo le 14 sull’Autostrada del Brennero in corrispondenza del casello di Nogarole Rocca, Verona, in direzione nord.

LEGGI ANCHE —> Suicidio choc: si spara alla testa l’ex sottosegretario Antonio Catricalà

Incidente nel padovano, muore il titolare dell’osteria La Tavernetta

Due incidenti stradali mortali in Veneto
Tir in autostrada (Foto di Schwoaze da Pixabay)

LEGGI ANCHE —> Femminicidio a Cortesano: uccide l’ex moglie con un’accetta, poi tenta il suicidio

Il secondo a morire Franco Dardanelli di 66 anni, che in sella alla sua moto ieri intorno alle 16.30 è stato tamponato da un Tir lungo la strada provinciale 22, via Bellinghiera ad Onara, frazione di Tombolo. Dardanelli era molto conosciuto nel padovano in quanto titolare de “La Tavernetta” di Villa del Conte.

L’uomo era a bordo della sua moto Yamaha diretto verso Villa del Conte dove abitava, troppo forte però l’impatto contro la motrice di un bilico di un’azienda di trasporti di Napoli che lo ha riversato a terra.

L’autista del camion si è fermato subito a prestare soccorso, ha assicurato alla Polizia di non averlo visto arrivare dallo specchietto retrovisore del mezzo pesante. L’ambulanza del Suem 118 è arrivata poco dopo dal vicino ospedale di Cittadella ma vista la gravità della situazione, tre arresti cardiaci in pochi minuti, è stato chiamato anche l’elisoccorso da Vicenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Due incidenti stradali mortali in Veneto
Motociclista (Foto di Christel SAGNIEZ da Pixabay)

È spirato poco prima di giungere nella struttura. Il Paese dove abitava con la moglie ed il figlio è sconvolto, non è però ancora certo il giorno del funerale di Dardanelli che sicuramente sarà un momento di raccoglimento per tutti.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy