Laura D’Amore ci riprova e fa l’en plein, la FOTO conquista il record di likes

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore mostra la mercanzia, per lei è già primavera – FOTOGALLERY

Nonostante, nel nuovo post, l’outfit sfoggiato sia lo stesso di ieri, la D’Amore sembra aver nuovamente colpito i cuori dei suoi 700mila followers. “Quando cerchi di trovare la giusta posa per uno scatto super“, ha scritto la modella, che ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta. Il décolleté esplosivo, visibile nella prima immagine, è uno spettacolo per gli occhi.

Nella seconda foto, i followers si sono soffermati ad apprezzare la silhouette perfetta e le curve mostruose dell’hostess di Alitalia, non mancando di rivolgerle lodi e apprezzamenti. Impossibile non notarlo: l’abito, a dir poco seducente, valorizza ogni minimo aspetto del corpo della D’Amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Splendida in tutte“, le scrive un fan, incapace di scegliere fra le immagini. Qualcun altro, invece, si sbilancia, dimostrando di aver apprezzato di gran lunga le foto: “La seconda babe“, “Che classe, complimenti“, si legge sotto al post.

Impostazioni privacy