Ludovica Pagani, giacca scollata e sguardo intenso: bellezza incredibile FOTO

Ludovica Pagani, giacca scollata e sguardo intenso: bellezza incredibile. La giornalista sportiva ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica Pagani è una delle giornaliste sportive più amate del mondo della televisione e del web. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, si è diplomata in un liceo linguistico e qui ha deciso di intraprendere la strada universitaria iscrivendosi al corso di economia e management presso l’Università di Milano e dopo tanti anni di sacrifici è riuscita a laurearsi. Dopo aver concluso gli studi si è buttata nel mondo del lavoro, avvicinandosi sempre di più alla televisione e in particolar modo allo sport.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Ludovica Pagani bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica è una giornalista, una giovane influencer di grandissimo successo e considerata da oramai anni l’antagonista di Diletta Leotta. Dopo aver conseguito la laurea si è avvicinata al mondo dello sport grazie ad alcune collaborazioni con la testata Up, un giornale di Bergano. Qui ha avuto una preziosissima esperienza come giornalista. Una carriera ricca di colpi di scena e di soddisfazioni ed oggi ha un grandissimo successo su ogni campo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ludovica Pagani meravigliosa The Mandalorian
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica su Instagram è seguita da milioni di followers che ogni giorno commentano tutti gli scatti che pubblica sul suo profilo, dove le lasciano tantissimi complimenti di continuo.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 23 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=EsgrTasqIlc&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy